Sono stati appena pubblicati i video dei primi hands-on dei nuovi prodotti presentato ieri durante l’evento Apple, iPhone SE ed iPad Pro 9.7″ ,vediamoli insieme!

Sono stati presentati ieri iPhone SE ed iPad Pro da 9.7″, il primo è un iPhone che ha la potenza di un 6s ed un display da 4″, capace di soddisfare l’utente a cui non piacciono i grandi schermi.
Il secondo, invece, ha tutta la potenza di iPad Pro, ma recupera in portabilità e maneggevolezza, vediamo i video degli hands-on pubblicati dalle maggiori testate giornalistiche tecnologiche mondiali, a cui sono stati invitati i due device direttamente da Apple per effettuare queste prove.

iPhone SE
I video di iPhone SE sono stati pubblicati da TheVerge TechnoBuffalo, i quali lo hanno entrambi definito un ottimo dispositivo, grande potenza e poca spesa (almeno negli USA).
Questo possiamo considerarlo meno veritiero in Europa, soprattutto in Italia dove il prezzo va dai 509€ per il 16 GB e 609€ per il 64GB, non proprio economico.
Ecco i video:

TheVerge
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=y4kgYqGyu2Y]

TechnoBuffalo
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=HsEEoMJOtRM]

iPad Pro 9.7
Il nuovo iPad è stato testato da ben 3 blog, quali:

  • TechnoBuffalo
  • CNET
  • SlashGear (No Video)

I quali hanno dichiarato che una tale potenza, tutta concentrata in meno di 10 pollici è davvero un gran passo avanti per Apple e per i tablet in generale, ora si può realmente sostituire un notebook, soprattutto nei viaggi di lavoro grazie alla portabilità rispetto al fratello maggiore, l’iPad Pro da 12,9 pollici.

“iPad Pro 9.7 è , senza dubbio, il migliore iPad che si possa acquistare” – SlashGear

Ecco i video:

TechnoBuffalo
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=HBW6p99996o]

CNET
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=39TUe3NiPao]

VIA