Google Docs e Fogli: Supportato il nuovo iPad Pro

Google Docs e Google Fogli da poco si sono aggiornati sull’App Store inserendo finalmente il pieno supporto all’ultimo iPad di casa Apple dalle grandi dimensioni.

Google Docs e Fogli, che fanno parte della suite Office di casa Google, in giornata si sono aggiornati nell’App Store per offrire la piena compatibilità con il nuovo formato dell’ultimo iPad dalle grandi dimensioni prodotto da Apple, ovvero l’iPad Pro.
In particolare nelle due applicazioni oltre a supportare il nuovo iPad, vengono corretti dei bug e sono attuati miglioramenti delle prestazioni. Adesso è possibile effettuare anche il conteggio delle parole nell’app Documenti.

Le due app sono molto simili ai due programmi della suite Office di Microsoft, Word ed Excel, svolgono le medesime funzioni con una possibilità di condivisione più rapida ed una migliore integrazione nel mondo mobile, iOS o Android che sia, rispetto alle due app di Microsoft che sembrano invece girare meglio sul sistema operativo Microsoft.

Sia Documenti che Fogli sono scaricabili ed aggiornabili gratuitamente da App Store. Ecco i changelog ufficiali:

Documenti

Novità nella versione 1.2016.08207

  • Conteggio parole
  • Supporto per iPad Pro
  • Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni

Fogli

Novità nella versione 1.2016.08207

  • Supporto per iPad Pro
  • Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni

Google Docs

J@c
Dottore in Scienze e Tecniche del Servizio Sociale ed appassionato di tecnologia mobile.
Incuriosito da ciò che riesca ad introdurre innovazione e facilitazione nella vita di tutti i giorni, in particolare del settore smartphone.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

J@c

J@c

Dottore in Scienze e Tecniche del Servizio Sociale ed appassionato di tecnologia mobile. Incuriosito da ciò che riesca ad introdurre innovazione e facilitazione nella vita di tutti i giorni, in particolare del settore smartphone.