Facebook e Amazon festeggiano la festa della donna dedicando loro alcuni post memorabili e rilasciando sconti particolari.

Facebook, Amazon e Google oggi festeggiano la festa internazionale della donna, giornata atta a non dimenticare  tutte le discriminazioni ed umiliazioni che sono state compiute nei confronti del sesso femminile.

Le donne sono state discriminate da sempre, considerate molto spesso come “sesso debole” sono state le destinatarie di alcune politiche che le vedevano come una categoria inferiore rispetto agli uomini. Ancora oggi, seppur in numero minore, alcune donne del mondo sono vittime di atteggiamenti negativi ,soprattutto nell’ambito lavorativo in alcune aziende, le quali sono obbligate a licenziarsi per potere mettere alla luce i propri figli ed una volta che decidono di rimettersi in gioco, la loro strada viene ostacolata.

Per festeggiare questa giornata alcune tra le più grandi big company del mondo hanno deciso di dedicare post e sconti speciali. Google ha deciso di dedicare la home del proprio motore di ricerca a questa categoria, Facebook invita i suoi milioni di utenti a condividere sulla bacheca i festeggiamenti mentre Amazon cerca di attrarre maggiormente dedicando sconti speciali su libri, DVD, materiale casalingo e molto altro a tutte le donne. Le offerte sono disponibili cliccando su questo LINK.