Evento Apple confermato per il 21 Marzo 2016, è possibile seguire l’evento live insieme a noi, codici redeem in palio!

Segui l’evento Apple fissato per il 21 Marzo 2016 insieme allo staff di iTechmania, oltre a commentare in diretta in italiano i prodotti presentati  andremo a scrivere diversi articoli dettagliati su curiosità e funzionalità per andare a capire ancora meglio i futuri prodotti. Durante il live, inoltre, rilasceremo dei codici redeem per scaricare alcune app a pagamento in modo gratuito.

In questo evento i dispositivi che verranno presentati quasi sicuramente saranno iPhone SE con display da 4″, iPad Air 3 che dovrebbe assomigliare di più ad iPad Pro,  cinturini per Apple Watch realizzati con nuovi materiali e nuovi colori. Assisteremo probabilmente al nuovo design e nuove funzionalità di Macbook air e Macbook Pro in qualsiasi versione di pollici su cui però ancora non si conosce niente. Non è impossibile che si accenni ad Apple Pay, tecnologia per effettuare pagamenti tramite iPhone e che purtroppo non è ancora arrivata in Italia. Qualche funzione futura di iOS 10 potrebbe essere citata e presenta in questa conferenza.

Si parlerà anche dell’imminente rilascio dell’aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch di iOS 9.3 che porterà diverse funzionalità aggiuntive sui nostri dispositivi.

Appuntamento al 21 Marzo alle ore 17:30 sulla nostra pagina LIVE!

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.