Borat realizza una parodia Apple in cui prende in giro Tim Cook, Ive e molti Keynote Apple. Il tutto per promuovere l’uscita di un film comico ed esilarante.

Borat è uno dei personaggi che hanno fatto più ridere le persone per molti anni, l’attore ha interpretato diversi personaggi come Bruno e Ali G.

Nella pellicola futura l’attore impersonifica Nobby, un cittadino inglese tifoso di calcio la cui missione è andare alla ricerca di suo fratello che lavora come agente segreto nel Mi6.  Come campagna pubblicitaria per la promozione del film “più esilarante di sempre” alcuni esperti di comunicazione hanno sfruttato la notorietà di Apple per ricalcarne una parodia dei Live dedicati alla presentazioni dei prodotti e a due uomini “tutto d’un pezzo” di Tim Cook ed il designer Ive.

“Nobby sarà il 12% più simpatico di Borat ed il 15% più idiota di Ali G” recita nel video lanciando un messaggio chiaramente riferito ad Apple, la parodia prende di mira anche i dispositivi Apple presentati nei numero Keynote che ” Avranno la trama più piccola, leggera e confusa mai presentato da uno studio di produzione…porno esclusi”.

Questo film uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire da venerdì 11 Marzo e si prospetta che attuerà incassi da record, gli italiani probabilmente dovranno aspettare l’inizio del nuovo anno prima di poterlo vedere al cinema. Qui in basso trovate il video in questione, buona visione.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.