Apple ha costruito lo store più grande del mondo in Cina e sabato lo inaugurerà al pubblico.

Apple Inc. è l’azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, nello Stato della California. È attualmente una delle aziende più note, discusse, e produttive del mondo.

Gli Apple Store sono i negozi ufficiali della società in cui è possibile trovare i prodotti autentici dell’impresa, partendo dai cellulari come gli iPhone, agli smart-watch come gli Apple Watch, ai tablet come gli iPad, ed i computer come gli iMac, MacBook Pro, MacBook Air e molto altro ancora.

image

Per molti Apple non è una semplice azienda ma è molto di più. Difatti l’ acquirente è spesso devoto ai prodotti della società e rappresentano per loro una sorta di culto e simboleggiano un vero e proprio stile di vita. Molti infatti che sono come dei seguaci devoti ai prodotti, vedono gli Apple Store come una sorta di seconda casa o addirittura come un tempio tecnologico.

Essendo molti i seguaci o gli amanti dei prodotti di questa società, farà sicuramente piacere sapere che è stato costruito il più grande Store che si sia mai visto. L’immenso Store sarà inaugurato sabato in Cina e nello specifico sarà aperto all’interno del complesso di Olympia 66, a Dalian. L’azienda da tempo puntava di poter metter radici in Cina così da poter assicurarsi l’espansione asiatica. Per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni ma il 19 di marzo tutto sarà svelato.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook iTechmania.