Apple ha rilasciato l’applicazione Apple Event su tvOS che permetterà agli utenti di seguire gli eventi Apple tramite Apple TV.

Apple Event è la nuova applicazione dell’azienda di Cupertino per Apple TV di quarta generzione, compatibile quindi solo con tvOS, che abilità gli utenti che possiedono questo dispositivo a seguire gli eventi Apple, tra cui quello imminente del 21 marzo.
Apple Event per tvOS è scaricabile gratuitamente e si trova nella categoria News nell’AppStore di tvOS.
Oltre alla trasmissione degli eventi dal vivo, offre anche accesso on-demand ai keynote precedenti di Apple.
Il lancio di Apple Event su App Store è un cambiamento per l’azienda, come lo è stato già in precedenza l’applicazione per Apple TV di seconda e terza generazione.
Tali dispositivi, tuttavia, mancano di un apposito App Store, rendendo quindi impossibile scaricare l’indetia applicazione.
Apple ha annunciato una settimana fa che il suo evento 21 marzo sarà trasmesso in diretta su:

  • Apple TV
  • Mac
  • iPhone
  • iPad
  • Windows PC tramite Microsoft EDGE

Vi ricordiamo che iTechMania offrirà a tutti di seguire l’evento tramite il nostro live raggiungibile al seguente link:
Evento Apple – Live iTechMania dove commenteremo insieme e in italiano le immagini e i prodotti presentati, inoltre rilasceremo codici redeem durante il live.

Potete trovare il nostro evento su Facebook al seguente link: Evento Apple – Facebook iTechMania

Vi aspettiamo numerosi alle 17:30 del 21 marzo per il nostro live!

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish