Android Marshmallow: disponibile per alcuni beta tester Sony

Android Marshmallow, nuovo importante aggiornamento rilasciato qualche mese fa da Google, è disponibile per gli utenti beta tester Sony.

Android Marshmallow, ultimo aggiornamento disponibile in casa Google, che ha introdotto diverse novità grafiche e per quanto riguarda l’user experience, è da poco disponibile al download per tutti gli utenti che hanno aderito precedentemente all’ Xperia Beta Program di Sony.

I primi a ricevere tale update sono stati i possessori dei dispositivi Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact. Successivamente si arriverà agli ultimi dispositivi come  Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium in modo da poter presentare agli utenti un software con meno bug e più maturo rispetto a queste prime release.

In questa nuova release, dovrebbero essere introdotte novità come:

  • Doze, che permette di far risparmiare batteria al terminale ibernando le applicazioni in uso e lasciandoci la libertà di scelta su quali invece lasciare  in attività;
  • miglioramenti delle app di sistema e della fotocamera;
  • il nuovo Xperia Launcher, più leggero e ancora di più in Material Design

I dispositivi Sony aggiornati a tale firmware, presentano build: 23.5.A.0.486.

 

Via

J@c
Dottore in Scienze e Tecniche del Servizio Sociale ed appassionato di tecnologia mobile.
Incuriosito da ciò che riesca ad introdurre innovazione e facilitazione nella vita di tutti i giorni, in particolare del settore smartphone.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

J@c

J@c

Dottore in Scienze e Tecniche del Servizio Sociale ed appassionato di tecnologia mobile. Incuriosito da ciò che riesca ad introdurre innovazione e facilitazione nella vita di tutti i giorni, in particolare del settore smartphone.