WhatsApp ha appena raggiunto la quota 1 miliardo di utenti e questo vuol dire che 1 persona su 7 affida le sue relazioni sociali a questa applicazione. Essa è molto comoda in quanto permette di massaggiare in tempo reale, mandare fotografie e video, note audio e recentemente anche chiamarsi utilizzando il traffico internet.

Molte persone utilizzano l’app per creare gruppi all’interno dei quali organizzare eventi ed incontri ma non sempre risulta molto facile organizzarsi con amici e parenti. Esiste un modo però, molto facile e gratuito, di potere avviare una chiamata di gruppo nel quale si può più facilmente stabilire ore e luoghi di ritrovo.
Questa Applicazione si chiama Booyah ed è scaricabile gratuitamente su App Store cliccando qui
Essa risulta molto comoda sopratutto nelle chat di gruppo ed il suo utilizzo è davvero molto semplice, basta scaricarla ed automaticamente sincronizzerà i contatti importando tutta la rubrica. Non serve nessun tipo di registrazione e permette di selezionare le persone o gruppi con cui intraprendere una videochiamata.

Non utilizzi WhatsApp? Nessun problema, si può decidere di sincronizzare questa applicazione anche con Telegram e WeChat senza alcun problema!