Smartphone sempre più evoluti con funzioni sempre più dettagliate ed utili alla vita di tutti i giorni sono venduti a prezzi davvero esorbitanti, soprattutto se si parla di dispositivi Apple.

Una volta acquistato un iPhone (qualunque modello sia) oppure un dispositivo recente Samung, (in questo caso s6 Edge) occorre pensare anche alla loro protezione attraverso l’acquisto di una cover che ne protegga la parte posteriore ma anche attraverso l’applicazione di una pellicola o meglio ancora di un vetro temperato che protegge lo schermo da eventuali cadute, urti e botte.

La principale causa di rottura di display è dovuta senza ombra di dubbio alla caduta del dispositivo da un’altezza più o meno elevata ed i prezzi per la sua sostituzione sono davvero molto elevati. Vale la pena, quindi, prendere in considerazione l’acquisto di un vetro temperato che contribuisca ad una protezione maggiore del dispositivo evitando l’immediata rottura dello schermo.

   CARATTERISTICHE    

Schermata 2016-02-20 alle 18.25.43                                          

Il vetro protettivo Mocolo per iPhone 6 e per s6 Edge si differenzia dalla maggior parte delle marche concorrenti per la sua facile applicazione senza creare le fastidiose bolle.
Risulta essere molto resistente e ha dato prova di proteggere diligentemente il display del dispositivo da urti, botte e graffi. Nella confezione inoltre è presente il Kit di pulizia contenente un panno adibito alla pulizia dello schermo prima di applicarvi il vetro ed il dust remover che elimina la polvere che si viene a creare sullo schermo.

          CONSIDERAZIONI

Schermata 2016-02-20 alle 18.25.29

Acquistare un iPhone o un dispositivo Samsung e non pensare alla loro protezione non è mai una buona idea e per tutelarsi maggiormente onde evitare rotture del display (componente con il più alto tasso di rottura) non serve spendere molti soldi in quanto il vetro temperato Mocolo ha saputo diligentemente unire qualità e prezzo. Questo prodotto è fortemente consigliato. Se volete acquistarlo è disponibile su Ebay al seguente LINK.

Per ricevere assistenza in merito ai prodotti o maggiori chiarimenti visitare la pagina facebook cliccando qui

 

Vetro temperato Mocolo per iPhone 6 e s6 Edge
  • Qualità
  • Montaggio
  • Prezzo
4.7

Riassunto

PRO

– Facile applicazione
– Contiene panno per pulizia e dust remover
– Molto resistente e antigraffio
– Prezzo molto contenuto

CONTRO

– Nessun aspetto negativo riscontrato