A poche settimane dalla conclusione della famosa fiera dell’elettronica di consumo (CES) migliaia di utenti appassionati della tecnologia iniziano a fare i biglietti per potere andare ad un altro appuntamento imperdibile, il Mobile World Congress che si terrà nei giorni 22,23,24,25 Febbraio a Barcellona.

iTechmania ovviamente sarà presente ed assisterà a Keynote esclusivi dedicati alla presentazione di dispositivi mobile, conferenze ed eventi davvero molto importanti. A questa edizione saranno presenti più di 2mila aziende tra le più importanti nel campo della tecnologia dove verranno  mostrerati i progressi  per portare sempre più funzioni nei nostri dispositivi smartphone e tablet ma non mancheranno anche appuntamenti per i dispositivi indossabili e domotica.

A questa edizione assisteremo alle future connessioni internet con la tecnologia 5G che dovrebbe arrivare molto presto nei nostri dispositivi ma che, per funzionare, dovremmo attendere qualche mese. Vedremo in diretta l’inventore di Facebook, Mark Zuckerberg, mostrare gli aggiornamenti futuri del social network che lo ha reso famoso e probabilmente sentiremo parlare anche di realtà virtuale dato che Facebook ne è molto interessato.
Assisteremo alla presentazione di nuovi dispositivi, tra cui forse il più attesso di essi, il nuovo Samsung galaxy s7, e  nuove applicazioni che potrebbero rivoluzionare le nostre giornate. Questo e molto altro ancora verrà presentato al MWC 2016.
iTechmania sarà presente e vi terrà aggiornati quasi in tempo reale sugli avvenimenti!