iOS 10
iOS 10

iOS 10 sarà il sistema mobile del futuro per Apple, futuro non tanto lontano perché probabilmente il nuovo iOS verrà presentato – almeno parzialmente – all’evento di marzo, ed intanto arrivano i primi video concept.

iOS 10, stamattina è stato pubblicato su YouTube un video concept, sistema che sarà presentato parzialmente a marzo o durante il WWDC estivo, per poi essere presentato e lanciato in via definitiva in Autunno, insieme ad i futuri iPhone.
Il concept, caricato su YouTube sul canale Sam Beckett, mostra il futuro iOS 10 in poco meno di 2 minuti mostrando quattro importanti features, quali:

  • Nuove opzioni per il 3D Touch
  • Control Center avanzato
  • Modificare il toggle rapidi
  • Dark Mode

Il concept risulta molto ben fatto, lo si può notare anche dal caricamento del video fino alla risoluzione 4K, ed anche molto interessante, ma rimane solo un concept e quindi – come sempre – dobbiamo attendere la nostra amata Apple.
Ecco il concept:

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish