iOS 10
iOS 10

iOS 10 sarà il sistema mobile del futuro per Apple, futuro non tanto lontano perché probabilmente il nuovo iOS verrà presentato – almeno parzialmente – all’evento di marzo, ed intanto arrivano i primi video concept.

iOS 10, stamattina è stato pubblicato su YouTube un video concept, sistema che sarà presentato parzialmente a marzo o durante il WWDC estivo, per poi essere presentato e lanciato in via definitiva in Autunno, insieme ad i futuri iPhone.
Il concept, caricato su YouTube sul canale Sam Beckett, mostra il futuro iOS 10 in poco meno di 2 minuti mostrando quattro importanti features, quali:

  • Nuove opzioni per il 3D Touch
  • Control Center avanzato
  • Modificare il toggle rapidi
  • Dark Mode

Il concept risulta molto ben fatto, lo si può notare anche dal caricamento del video fino alla risoluzione 4K, ed anche molto interessante, ma rimane solo un concept e quindi – come sempre – dobbiamo attendere la nostra amata Apple.
Ecco il concept:

VIA

CONDIVIDI
Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish