Lo stand che andremo a recensire oggi è molto particolare, iClever offre una soluzione pratica e funzionale a chi ha sempre desiderato uno stand per Tablet che gli permettesse di usarlo in tutta comodità dal letto, dal divano o da qualsiasi altra postazione disponibile.
DESIGN E FUNZIONALITA
 
 
 
Lo stand è composto essenzialmente da tre parti, il gancio inferiore, il collo regolabile e il vano Tablet.
Il gancio inferiore si presenta piuttosto largo, cosa estremamente comoda che permette all’intero stand di essere montato anche su spalliere e braccioli di dimensioni generose. l’aggancio è garantito da un sistema a avvitamento che conferisce una presa salda su qualsiasi superficie, inoltre, la superficie è rivestita da delle gommine utili per non rovinare i mobili sui quali lo stand viene montato.
Il vano tablet è quello che più ci ha sorpreso. Abbiamo provato anche un altro stand del genere, ma questo ha un sistema di aggancio e snodatura nettamente superiore e comodo. In sostanza il Tablet viene alloggiato al suo interno grazie ai due pezzi regolabili tramite delle comode, quanto salde, clip. Basterà alzarle per permettere alle parti di muoversi lungo la superficie disponibile in modo da regolare la larghezza in base alla dimensione del tablet, si va da un minimo di 7 a un massimo di 14 pollici. una volta inserito il Teblet e regolata la larghezza basterà abbassare le clip e il Tablet poggerà saldamente sul supporto. Sarà inoltre possibile regolare l’angolo di visione a 360 gradi, grazie a un sistema a cuscinetto sferico e al collo pieghevole.
CONSIDERAZIONI
Lo Stand di iClever è ottimo per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto che permette di utilizzare il proprio Tablet in modo semplicecomodo e funzionale. Si può montare praticamente ovunque, a patto che ci sia una superficie idonea dove montare il gancio inferiore. Comodo per godere della visione di Film e Serie Tv comodamente dal letto o dal divano, magari sfruttando app come Netflix o Plex, o semplicemente per vedere qualche video su YouTube e navigare sul Web. Rispetto a altri stand del genere, abbiamo trovato il sistema d’aggancio più saldo e affidabile, il sistema a clip e il cuscinetto sferico rendono l’utilizzo pratico e funzionale. Forse l’unica obiezione che si può fare, a essere proprio pignoli, è sulla lunghezza del collo, (500mm) sarebbe stato ulteriormente più comodo se fosse stato un po’ più lungo.
iClever supporto per Tablet
  • Praticità
  • Design
  • Qualità
  • Prezzo
4.3

Riassunto

PRO

– Pratico e versatile
– Regolabile a 360 gradi
– Agganci saldi e comodi
– Gomme anti graffio

CONTRO

– Collo leggermente corto