Reazioni. Facebook le ha finalmente introdotte, erano attese da la maggioranza delle persone, adesso saremo capaci di esprimere una gamma maggiore di emozioni rispetto l’ormai antiquato Like.

Schermata 2016-02-24 alle 16.15.13

Facebook sta attivando ormai a tutti i possessori del noto Social le cosiddette Reaction o Reazioni in Italiano. Si tratta di una gamma di emoticons animate che esprimono diverse emozioni, dando la possibilità agli utenti di esprimere più dettagliatamente la loro reazione emotiva riguardo a uno specifico contenuto presente su Facebook. Marc Zuckerberg, il CEO di Facebook, lo aveva promesso da tempo e adesso le Reaction sono tra noi. Se ancora non le avete è perché sono in fase di attivazione, per verificare se ci sono e quindi attivare il messaggio di benvenuto che notifica l’introduzione delle stesse dovete semplicemente provare a mettere un like (da Desktop) o tenere premuto il like su mobile affinché appaiano le nuove faccine.

Schermata 2016-02-24 alle 16.27.07

A cambiare è anche la visualizzazione del numero delle stesse, adesso oltre al like se cliccate sopra il numero vi appariranno nello specifico a quali emozioni fanno riferimento. A voi sono già arrivate? che ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.