Evento Apple di iPhone SE e iPad Air 3 è stato posticipato al 22 Marzo secondo un sito sud coreano che ha ricevuto la notizia anonima da una fonte attendibile

L’ evento che Apple dovrebbe tenere a Marzo se ne sta parlando molto ma Cupertino non ha ancora ufficializzato la data, ciò nonostante alcuni parlano che la data prevista per l’evento sarebbe stata posticipata al 22 Marzo per una causa ancora da precisare.

Nel fatidico giorno giorno molto probabilmente la Mela presenterà sul palco nuovi prodotti come l’attesissimo iPhone SE, la nuova generazione di iPad Air 3 che secondo i numerosi rumors circolanti in rete dovrebbe essere una versione “mini” di iPad Pro, un restyle esterno ed interno dei Macbook e nuovi cinturini per Apple Watch.

Ovviamente non trattandosi di notizie ufficiali non è dato sapere se questo repentino cambia di data sia una notizia esatta ma comunque siamo abbastanza sicuro che a breve Apple ufficializzerà la data in cui avrà luogo l’attesissimo Keynote. iTechmania, come sempre, seguirà la diretta Live scrivendo articoli quasi in contemporanea sui nuovi prodotti presentati, approfondimenti e curiosità emerse durante l’evento.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.