Evento Apple: Arriva la data precisa

L’evento Apple di marzo è ormai alle porte, ed oggi ci sono state importanti novità riguardo il preciso giorno in cui si terrà l’evento.

Si parla di un evento Apple a marzo ormai da molti mesi, con i primi rumors di dicembre che dichiaravano come Apple avesse programmato un evento per marzo 2016, andando avanti con i mesi poi si è parlato di un giorno compreso tra il 15 ed il 30 marzo perché, durante la prima metà del mese, la sala conferenze scelta dall’azienda di Cupertino risultava già occupata.
Successivamente si è parlato solo degli eventuali prodotti che verranno presentati all’evento e, qualche settimana fa, si è tornato a parlare della data, scegliendo il 15 marzo come giorno per l’evento ma, oggi sono arrivati due nuovi importanti aggiornamenti, il primo dei quali dichiara:

“L’evento Apple non si terrà il 15 marzo, non sappiamo il perché, probabilmente è stato spostato per motivazioni aziendali, quel che è certo è che non si terrà il 15.”

Poche ore dopo è arrivato un altro importante aggiornamento riguardante la data da parte di John Paczkowski, blogger di BuzzFeed News, il quale dichiara:

“L’evento Apple si terrà Lunedì 21 marzo all’Apple’s Town Hall di Cupertino.
L’evento si terrà il giorno prima in cui Apple dovrà presentarsi il tribunale per la causa in corso contro l’FBI.”
Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso della tecnologia ed amante di Apple!
Blogger, recensore ed amministratore di iTechMania.
– Stay Hungry Stay Foolish –

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Angelo Falcone

Angelo Falcone

Studente liceale da sempre affascinato dal progresso della tecnologia ed amante di Apple! Blogger, recensore ed amministratore di iTechMania. - Stay Hungry Stay Foolish -