Coca Cola ha realizzato,con la confezione da 12 bottiglie, intagli e piegature in modo tale da ottenere un VR compatibile con iPhone

Il mondo tecnologico ha posto lo sguardo alla futuristica tecnologia della realtà aumentata che permette, attraverso un visore, di immergere l’utente in un realtà diversa da quella attuale facendogli vivere emozioni, visitare posti senza muoversi da casa. L’interesse per la realtà aumentata ha portato aziende come Samsung, Lg e tra poco anche Apple a realizzare la propria versione VR. Anche Coca Cola si è mostrata interessata a questa possibile innovazione e ha diligentemente ideato il suo primo visore utilizzando un componente alla portata di tutti ma soprattuto acquistabile da tutti ed a basso costo.

coca_cola_vr_headset_cardboard_youtube_small

Infatti attraverso intagli e piegature nel cartone contenente 12 bottiglie si potrà ottenere un fantastico visore compatibile con iPhone (non è specificato ancora quale modello) capace di far vedere nuovi mondi, compiere nuove avventure, visitare città direttamente da casa nostra attraverso le numerosissime applicazioni (anche gratuite) presente su App Store.

Non è ancora conosciuta la data effettiva di commercializzazione di questa futuristica confezione e neppure il prezzo anche se si pensa che sarà concessa in regalo a fronte dell’acquisto delle 12 lattine Coca Cola

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.