Assassin’s Creed Identity sbarca su iOS

Amici di iTechMania l’ormai nota casa produttrice francese  Ubisoft, con sede centrale a Montreuil (Francia), conosciuta in tutto il mondo perché collegata alla Saga di Assassin’s Creed ha da poco pubblicato sullo Store di iOS un nuovo capitolo del gioco che prende il nome di “Assassin’s Creed Identity”.

Assasin’s Creed Identity è un gioco molto avvincente e ricco di novità rispetto ai precedenti capitoli, vi permetterà di scegliere diversi personaggi fra cui: Guerriero, Lama oscura, Re degli inganni e Ladro , e personalizzare come più vogliamo il nostro personaggio. Questo capitolo è anch’esso ambientato nel periodo del Rinascimento Italiano in città come Firenze, Roma ecc. Vi immergerete in un’ottima esperienza di gaming grazie all’eccellente qualità video. Il gioco pesa 1,15GB ed è compatibile sia per iPhone (iPhone 5 e successivi) che per iPad (iPad 3 e successivi). Le lingue supportate sono diverse tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, brasiliano, giapponese e coreano. Potrete scaricare il gioco direttamente cliccando sull’icona sottostante al prezzo di 4,99 euro.

ac_png_300x300_q85

Ecco il trailer ufficiale del gioco:

Emanuele Maggio
Studente di Ingegneria, da sempre appassionato di tecnologia.
iTechMania è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di Apple e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emanuele Maggio

Emanuele Maggio

Studente di Ingegneria, da sempre appassionato di tecnologia. iTechMania è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di Apple e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati.