Apple sembra proprio intenzionata a introdurre fantastiche nuove watch faces nelle future versioni di WatchOS, e come darle torto, se consideriamo che gli smartwatch rivali Android hanno tantissimi quadranti tra cui scegliere dando possibilità di personalizzazioni infinite ai propri utenti. Credo che sia arrivato il momento di espanderle anche per Apple Watch. Attualmente troviamo solo 12 quadranti tra cui scegliere, escludendo quello esclusivo di Hermes disponibile solo per il modello di Apple Watch omonimo.
A conferma di questo, Apple ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ingegneri software da inserire nel Watch Faces team. Il candidato scelto sarà inserito nel team che si occupa della creazione dei fantastici quadranti di Apple Watch, e gli sarà dato il compito di creare oltre a nuove watch faces anche delle nuove complicazioni (le funzioni aggiuntive degli orologi).

Speriamo che questi nuovi quadranti arrivino presto in modo da rendere il nostro Apple Watch ancora più versatile e personalizzabile.