Apple aggiorna Apple Tv 3rd con un nuovo aggiornamento atto a migliorare il sistema generale e riparare alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni

Nonostante Apple concentri tutti i suoi sforzi sulla Apple Tv di ultima generazione andandone ad implementare funzioni, migliorare interfaccia e fluidità sembra però che non abbia abbandonato anche la precedente versione di questo dispositivo.

Questa notte infatti è stato rilasciato un aggiornamento atto a correggere alcuni bug presenti nel vecchio aggiornamento. Non dobbiamo pensare però che potremo vedere nuove funzionalità sulla generazione precedente di Apple Tv in quanto non dispone di un hardware adatto per apportarvi nuove funzioni, infatti anche nel numero di Build di questo aggiornamento che rimane pressoché lo stesso della precedente versione le ultime cifre non cambiano simboleggiando cosi nessuna nuova funzione introdotta.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.