Abbiamo più volte scritto a riguardo di Amber ( potete trovare le nostre considerazioni cliccando qui e qui ).  Un fantastico Stand e Power Bank portatile per Apple Watch.
Abbiamo più volte parlato anche dell’applicazione ad esso dedicata e finalmente abbiamo avuto modo di testarla in anteprima (in versione Beta per cui su AppStore non cè ancora).

Attraverso questa applicazione è possibile venire in contatto in modo più dettagliato e vicino al nostro carica Apple Watch andando ad usufruire di funzioni davvero molto interessanti e comode.
Essa permette di controllare lo stato di carica, stato della batteria e cicli di Amber attraverso un’ interfaccia davvero semplice e molto intuitiva.
Per potere utilizzare queste funzioni occorre sincronizzare (solamente la prima volta) il nostro iPhone al nostro Amber attraverso la connessione Bluetooth.E’ inoltre possibile sapere la temperatura interna dello stand in modo tale da non farla surriscaldare.
Attraverso di essa è possibile anche far emettere ad Amber un suono, molto comodo se non dovessimo averlo sotto gli occhi, l suono è più alto più siamo lontani da esso in modo tale da trovarlo anche se siamo a distanza.
Una notifica ci avviserà quando il dispositivo di ricarica è scarico e necessita di essere attaccato alla presa di corrente e sapere quando il nostro Apple Watch è arrivato al 100% di batteria