Nell’ultima Beta rilasciata dallo staff di WhatsApp su Android è stata trovata una riga di codice la quale farebbe prevedere una possibile integrazione dei due più diffusi metodi di comunicazione utilizzati sugli smartphone.
Qualche anno fa infatti Il social Blu ha acquistato il servizio di messaggeria istantanea per molti miliardi di dollari con lo scopo di riunire tutti gli utilizzatori di entrambe le applicazioni.
Le motivazioni di questa possibile fusione restano un’ incognita ma molto probabilmente potremo condividere i contatti, gli stati e le immagini utilizzando una sola applicazione.
Questa però, rappresenta solamente una possibilità in quanto la “fusione” dei due servizi rimane disattivata e starà a noi scegliere se unire e concentrare le nostre comunicazioni in un solo posto virtuale.

Per quanto riguarda iOS non viene menzionata alcuna notizia riguardante questa novità che presto potrebbe attivarsi per gli utenti Android ma pensiamo che nel giro di poco tempo sarà possibile utilizzare questa funzione anche sui dispositivi della mela morsicata