Apple Watch, ecco i più costosi al mondo

Il dispositivo indossabile per eccellenza, fin dalla sua presentazione, è risultato essere senza ombra di dubbio  Apple Watch. Questo indossabile si presenta in due diverse dimensioni di quadrante rispettivamente di 38mm e 42mm ma anche in diversi materiali come l’edizione Sport in alluminio, L’edizione in acciaio ed infine la costosissima Edizione Oro da 18kt o 24kt che superò le 15mila euro. 
La Watch Edition ovviamente non è adatta a tutti i portafogli ma se credete che si tratta della versione più costosa di Apple Watch vi sbagliate di grosso perché il costo di quel modello risulta una “ridicola cifra” in confronto ad altri Apple Watch più lavorati e più pregiati che raggiungono di fatto cifre da record.
Apple Watch Tempo by Legend
Apple-Watch-Time-by-Legend
Questa edizione da 18kt ha visto una lavorazione di oltre 30 ore dal maestro Legend. Ad arricchire il quadrante è possibile scegliere un cinturino in pelle di coccodrillo (di razza) di struzzo o pelle di squalo. Il prezzo di questo Apple Watch non è ancora stato identificato ma molti pensano che possa raggiungere un prezzo con 5 cifre.
Brikk Lux Watch
Brikk-Lux-Watch-Omni
Questo Apple watch si presenta nel modello in oro giallo da 18kt, oro rosa o platino 950 ed è contornato da numerosi diamanti per un totale di 11.30 carati. La cifra di questo Apple Watch oscilla tra i 49mila dollari ed i 115mila a seconda del modello. 
Apple Watch Diamond Ecstasy 
Apple-Watch-Diamond-Ecstasy
Non cè fine alle tasche delle persone più ricche che sono disposte a spendere migliaia e migliaia di dollari per possedere un pezzo unico, originale e molto costoso da sfoggiare al polso. Questo Apple Watch è costituito da oro massiccio 18kt nelle versioni oro rosa o platino e presenta anche diversi diamanti incastonati sia nel cinturino sia sul quadrante. questo modello raggiunge la modica cifra di 170mila dollari. Il prezzo della nuova Maserati Sport.
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.