Spesso ci viene chiesto se fare applicazioni è cosi difficile come sembra e se bisogna necessariamente  avere conoscenze informatiche avanzate, beh la risposta da oggi è Zefiro. Grazie alla piattaforma Web di Zefiro creare la propria applicazione diventa un gioco da ragazzi.

Il Servizio



Zefiro permette a chiunque, anche senza conoscenze di programmazione, di creare la propria app per iOS e Android. La piattaforma va incontro alle esigenze sia di chi vuole cimentarsi di persona nel costruire la propria App, scegliendo gli elementi da inserire singolarmente e quindi rendendola più personalizzabile, sia di chi invece preferisce affidarsi ai template e nel giro di pochi click creare la propria App. La potenza della piattaforma sta nel fatto che l’app è perfettamente adattabile alle proprie esigenze, e anche partendo da un template è possibile aggiungere e personalizzare elementi. Le app create con Zefiro sono automaticamente ottimizzate per tutti i dispositivi mobili e per Android e iOS. Di certo non manca l’assistenza nella pubblicazione, sarà sempre possibile, infatti, contattare gli specialisti che vi risponderanno tempestivamente e vi guideranno nella pubblicazione della vostra App. La piattaforma è in constante evoluzione e introduce giorno dopo giorno nuovi template e elementi, dando così ancora più scelta all’utente nella creazione della propria app. Grazie al sistema di copia e incolla personalizzare la propria app è semplice e intuitivo, inoltre non mancano guide dettagliate che vi spiegheranno passo dopo passo come crearla e pubblicarla.

Prezzi



E’ possibile provare Zefiro gratuitamente per 14 giorni, al termine dei quali si può scegliere uno dei piani a disposizione o cancellare l’app e l’account senza vincoli. I pacchetti partono da 6€ fino a arrivare a un massimo di 48€ mensili, ovviamente in base alle vostre esigenze troverete il servizio più adatto a voi.