Il nostro iPhone fa sempre più parte della nostra vita quotidiana ed è inevitabile che a lui affidiamo gli scatti più importanti che compongono i nostri ricordi felici di eventi memorabili, soprattuto se questi ricordi si possono vivere una sola volta nella vita.

Deric White, cittadino londinese ha trascinato Apple in tribunale proprio perché colpevole di avere cancellato delle importantissime fotografie contenute nel suo iPhone 5 ed in particolare le fotografie di matrimonio e di luna di miele, importantissime per tutte.
Il fatto è avvenuto nello Store di Londra, quando l’uomo che aveva già lamentato problemi con il suo iPhone 5 si è recato presso il Genius per potere “sistemare” il suo iPhone ma a causa della inesperienza di alcuni commessi, hanno cancellato erroneamente tutto il suo album fotografico, album che non potrà mai più riavere in quanto non vi è stato mai fatto un Backup.

Deric ha vinto la causa ed ha costretto Apple a sborsare 1200 sterline per risarcire i danni morali ricevuti da questo procedimento sbadato di alcuni Apple man.
Ovviamente per Apple si tratta di una cifra molto più che ridicola ma ha perso una battaglia dinanzi ad un singolo uomo.