Capita molto spesso che il nostro iPhone ci scivoli dalle mani cadendo con la parte dove è situato lo schermo, cioè quella più fragile, dritto per terra e poco dopo creparsi il vetro. Questo è uno dei problemi principali che caratterizzano la maggior parte degli iPhone guasti.
Un rimedio c’è ed è anche economico e pratico si chiama pellicola protettiva in vetro di Aiino

                                                             CARATTERISTICHE

Questa pellicola in vetro rappresenta una vera e propria salvezza a chi purtroppo cade molto spesso il proprio dispositivo. I costi per la riparazione del vetro sono molto alti e a volte anche le tempistiche non sono da sottovalutare.
iTechmania consiglia questo vetro protettivo in quanto in moltissimi casi ha rappresentato una barriera molto valida che si interpone tra il pavimento e lo schermo del vostro iPhone. Se dovesse cadervi, infatti, si romperà la pellicola ma non il vetro del device e successivamente dovrete solo riacquistarne un’ altra.

                                                               CONSIDERAZIONI

Dato che questa pellicola gode di un ottima nomea in quanto viene realizzata da Aiino che rappresenta una vera e propria garanzia di qualità ed affidabilità per quanto riguarda la protezione dei dispositivi mobili. Al suo interno troveremo un kit per la pulizia dello schermo con un apposito straccetto per la pulizia del vetro e filtro antipolvere da utilizzare prima della sua applicazione, che ricordiamo ancora una volte che è anfibole.
Questa pellicola è acquistabile su Amazon al prezzo di 15 euro cliccando qui

PRO

– Applicazione facile
– Alta resistenza
– Applicazione senza bolle
– Anti graffio
– Facilmente rimovibile
– Sottilissima (0,33mm)
– Prezzo

CONTRO

– Nessuno

VOTO

9/10