Chi ama una Squadra di Calcio, vuole essere in continuo aggiornamento, vuole sentirsi parte della stessa.
Questa App promette proprio questo: news, approfondimenti, esclusive e molto altro, 24 ore su 24, per aggiornarvi continuamente, sulle vicende del Calcio Napoli.

Aprendo il Menù a sinistra, sarà possibile scorrere le varie categorie, curate giornalmente, dalla Redazione.
Oltre a controllare calendari, classifiche, partite in diretta potrete anche ascoltare la Radio ufficiale.

MondoNapoli (sviluppatore: Gennaro Giuliano) è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 7.0 o versioni successive; disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.
Disponibile anche per dispositivi Android al seguente Link.

MondoNapoli è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.

L’App di chi Ama la Squadra 
e vuole seguirla.