Apple è gia al lavoro sulla prossima generazione di iPhone 7 e starebbe testando diverse configurazioni possibili per ottenere le massime prestazioni Hardware e software non tralasciando l’importantissimo Design che caratterizza da sempre i prodotti Apple.

Diversi rumors parlano di materiali, misure, e tecnologie diversi che i futuri iPhone potrebbero adottare.Molto vociferata è la possibilità di utilizzo di un display AMOLED che garantirà altissime prestazioni in cambio dell’esaurimento di pochissima batteria, Touch ID integrato nello schermo e quindi la definitiva scomparsa del tasto fisico HOME ed infine sono emerse anche caratteristiche sulle misure che confermerebbero il futuro iPhone come il più sottile di sempre.
Infine la possibilità di non trovare più l’entrata audio delle cuffiette fa scatenare la fantasia di molti designer ed amanti di Apple i quali penserebbero ad una ricarica del dispositivo che avverrà in modo Wireless.

Secondo alcune fonti ci sarebbero in giro 5 diversi iPhone 7 al fine di stabilire quale sarà il migliore da immettere nel mercato. Il suo lancio è previsto per autunno 2016