Un’app dedicata a tutto tondo alla cannabis e ai suoi molteplici utilizzi. Grasscity Community è un’applicazione impostata in stile forum per entrare in contatto con decine di migliaia di utenti appassionati dell’universo marijuana, dov’è possibile reperire informazioni e scambiarsi esperienze.

Disponibile sia per Android che su Apple, Grasscity Community conta oltre 500mila membri iscritti per un totale di più di 16 milioni di post e 20 milioni di pagine visitate mensilmente. Numeri che la pongono di diritto tra le app più importanti in materia di cannabis, un tema di grandissima attualità che da diversi mesi sta suscitando sempre più interesse tra gli internauti.
Non solo app, come detto, ma anche luogo di incontro virtuale dove trovarsi per condividere conoscenze e nozioni. L’argomento cannabis è d’altra parte piuttosto composito e articolato, di conseguenza la rete impazza di portali informativi e relative app per fare luce sul tema.
Grasscity Community è indubbiamente tra le applicazioni più complete: al suo interno è possibile trovare informazioni di ogni tipo sulla marijuana e sulle sue possibilità di impiego. Come quello medico ad esempio, dato che sono sempre più i paesi che stanno sperimentando le facoltà curative della cannabis e sono ormai diffusissimi i semi di marijuana per l’autocoltivazione, che possono anche essere acquistati online su siti come questo.
Ecco quindi che all’interno della app sviluppata da 420Network BV si possono trovare consigli, informazioni ed esperienze personali relative all’utilizzo medico della marijuana; quali sono i campi di intervento? In quali paesi questo approccio è regolamentato? Per quali patologie funziona? Come fare ad accedere alle cure con farmaci a base di marijuana?
Tante domande le cui risposte possono essere trovate navigando nel ricco database di Grasscity Community. Così come possono essere soddisfatte curiosità relative alla coltivazione della marijuana: le varie tecniche di crescita, i modi per curare la pianta e per evitare che venga attaccata da qualche parassita, ed ancora, le ricette culinarie più particolari che si possono realizzare con la cannabis.
Un vero prontuario con informazioni di ogni tipo e nel quale si può anche entrare in contatto con altri utenti; proprio come un qualunque forum e sulla scia di un social network è possibile stringere amicizia con altri iscritti, scambiarsi messaggi, condividere informazioni varie.
Disponibile in varie lingue, Grasscity Community viene aggiornata periodicamente dagli sviluppatori per consentire alle decine di migliaia di utenti iscritti un’esperienza di navigazione ricca e sempre nuova. È disponibile sull’AppStore e per Android su Google Play.