E’ passato appena un anno dall’apertura dello Store dedicato al marchio G-SHOCK di Casio in Corso Como 9 a Milano e lo store ha voluto fare le cose in grande.
Nell’occasione del primo anniversario dello store iTechmania è stata gentilmente invitata alla presentazione di un  nuovo modello di orologio Limited Edition della collezione G-SHOCK che va a incrementare le possibilità di scelta per tutti i fedelissimi legati al mondo Casio.

In particolare per il modello GA-110GBPA-1AER i designer Tomonori Kawaji e Itsuko Inoue si sono lasciati ispirare proprio dall’ubicazione del negozio di Milano e dal mondo strettamente circostante e cosi guidati dal ciottolato del Corso e dalla fontana tipica sono riusciti ad ideare un modello molto particolare di Watch che al suo interno racchiude alcuni elementi architettonici che segnano Corso Como.

Questo orologio è molto resistente agli urti, caratteristica che non deve mancare in un orologio, resistenza all’acqua fino a 20 BAR, un vetro antigraffio con cinturino molto robusto, calendario, timer cronometro e allarmi giornalieri caratterizzano questa limited edition.

Il prezzo a cui viene venduto questo esemplare è di 169 euro, non molto se pensiamo all’unicità di questo modello in quanto ve ne saranno disponibili solamente 40 pezzi nello Store milanese, 10 pezzi in europa e 10 nel resto del mondo.
L’evento tenutosi il giorno Martedì 16 Dicembre è stato presenziato dal Managing Director Casio Europe Kazuyoki Yamashita e dal top manager di Casio Italia i quali hanno tenuto un breve ma efficace discorso riguardante i risultati generali ottenuti dalle collezioni G-SHOCK e nel dettaglio dai risultati dello Store stesso.

Questo orologio è disponibile all’acquisto a Milano, Corso Como 9