I dispositivi che acquistiamo entrano molto facilmente nella nostra vita quotidiana ed a loro affidiamo alcuni dei nostri compiti, nel caso di iPad, quello lavorativo.

Dato gli alti costi che questi dispositivi hanno, è sempre consigliabile proteggerlo con una cover che in molti casi potrebbe salvare la vita in caso di cadute. Oltre ad arricchire il tablet con funzioni aggiuntive essa è anche un modo per personalizzare un device poco personalizzabile

DESCRIZIONE

Questa cover mette subito in evidenza i materiali con cui è stata costruita, in particolare il profumo della vera pelle originale è una delle caratteristiche principali di questa cover.
Essa dispone dell’apertura a “libretto” il che risulta molto comodo per usufruire del tablet anche solo per breve tempo.
iPad risulta ben saldo all’interno e la possibilità di posizionarlo in modalità Landscape fa accrescere ancora il valore di questa stupenda cover.

CONSIDERAZIONI



Considerando il prezzo a cui viene venduta (36 euro) questo prodotto risulta un buon investimento per chi vuole il meglio per il suo iPad, cosi facendo gli garantisce una protezione in più per urti e cadute e gli conferisce un look “Business”. Questa cover è acquistabile su Amazon da uTection cliccando sul seguente link.

PRO

– Protegge interamente e molto bene l’iPad
– Leggerissima
– Pelle vera di alta qualità
– possibilità di posizionare iPad in Landscape

CONTRO

– La pelle si rovina molto facilmente

VOTO

8/10