I nostri smartphone rappresentano dei vari e propri gioielli sia per il loro costo effettivo sia per quello che rappresentano per noi. Oltre all’acquisto di un iPhone occorre anche pensare alla sua protezione in quanto i costi di riparazione sono molto alti ed una cover che arricchisca il design è sempre qualcosa di consigliabile.

CARATTERISTICHE

Questa cover prodotta da Utection è composta da una parte posteriore in puro bambù e da una parte anteriore costituita da silicone. Il logo del Brand è intagliato nel bambù con precisione.
Al primo impatto si notano immediatamente l’alta qualità dei materiali e l’alta qualità dell’attività manifatturiera in quanto i dettagli sono evidenti. I tasti laterali di iPhone quali tasto Stand-by, volume e disattivazione volume restano allo scoperto ma risultano comunque protetti dallo spessore della cover. Il prodotto risulta molto maneggevole in quanto il peso è chiaramente trascurabile ed il poco spessore risulta ottimo per controllare a pieno il nostro dispositivo.

CONSIDERAZIONI

Questa cover risulta ottima per la funzione di protezione del nostro iPhone 6 inoltre l’alta qualità riscontrata ed il suo prezzo (appena 16euro) rappresentano un ottimo investimento dedicato al nostro gioiello e può rappresentare anche un bellissimo regalo da posizionare sotto l’albero di natale.
Questo articolo è acquistabile su Amazon al seguente link

PRO 


– Leggerissima
– Design e materiali ricercati
– Prezzo (15 euro)
– Poco spessa



CONTRO

– Risulta un po’ scomoda da applicare e rimuovere

VOTO

9/10