Apple ha sempre intrapreso un certo tipo di politica aziendale riguardante i prezzi medio alti di ogni dispositivo che produce e questo per molte persone rappresenta un problema non indifferente da affrontare quando si vuole acquistare un dispositivo richiestissimo come iPhone 6s e 6s Plus.
Apple però oggi ha deciso di abbassare del 15% il prezzo di iPhone 6s e 6s Plus negli Apple Store situati in India in quanto secondo molti analisti l’acquisto di questi due gioielli sarebbero calati proprio nel periodo dove dovrebbero aumentare e questo ha fatto ripensare al problema del prezzo.
Inizialmente venivano venduti per 62mila rupie (860euro) per il modello base, prezzo che supera di gran lunga quello italiano di 779 euro. Ma grazie a questo generoso sconto ora in India si può acquistare iPhone 6s ad un prezzo di 720 euro.
non è la prima volta che Apple intraprendere questa politica infatti qualche anno fa avevano ridimensionato il prezzo degli iPhone 5s che ora si è stabilizzato a 350 euro in India