VieVerdi
è l’app dell’omonimo programma TV curato e condotto da Stefano Cantiero, giornalista che si è sempre occupato di cercare, soprattutto nel Triveneto le perle culturali e gastronomiche di uno dei territorio più ricchi e variegati a livello europeo.
Con questa app i gusti che lui incontra diventano a disposizione di tutti, raccontati, illustrati e indicati geograficamente.
Vi basterà un click sul vostro smartphone o tablet per scoprire i luoghi visitati da Cantiero e conoscere tutto il necessario su di essi.
Il menù è diviso in due pagine ed è davvero molto ben organizzato con informazioni, video social e molto altro; cliccando sulle singole voci, verrete indirizzati alle selezioni – curate direttamente da Cantiero – che contengono tutto il necessario per entrare nel vivo dei luoghi.
Infine è presente geofencing, una funzione che permette al vostro smartphone di avvisarvi, tramite una notifica, se vi trovate nelle vicinanze di uno dei luoghi visitati da Cantiero.
L’app è disponibile solo per Android, per scaricarla cliccate sul seguente link:

VieVerdi – Android


VieVerdi è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.
GoodBarber il modo semplice di creare.