Star Wars sta per arrivare nei cinema italiani dopo una durata di ben 40 anni dall’inizio della Saga, Luca’s Film promette di fare rivivere momenti particolarmente indimenticabili a chi come me si è appassionato a questa saga in tenera età.

L’attesa per questo film sta diventando davvero estenuante ed il colosso delle ricerche online Google è riuscita a sfruttare questo fenomeno per fare parlare di sé.
Da qualche giorno Google ha voluto interagire con i suoi milioni di utenti per promuovere proprio l’uscita di questo film e per farlo ci ha messo davanti ad un ardua decisione:

Lato oscuro o Lato della luce?


Effettuando questa scelta vedremo cambiare immediatamente molti dei più noti servizi offerti da Google e non solo! Oltre a rendere social questa scelta permettendo agli utenti la condivisione della loro fazione preferita sui maggiori social, potremo anche scoprire numerosi servizi come Google Maps leggermente cambiati.
Se andiamo su Google Maps vedremo come l’omino famoso della street view si sia magicamente trasformato in una guardia imperiale, oppure vedremo YouTube cambiare in base alla scelta da noi fatta.
Non preoccupatevi in qualsiasi momento potrete decidere di cambiare fazione.
Ecco un video che spiegherà in sintesi tutto quello che sarà possibile effettuare