La domanda più diffusa sul web certamente è incentrata sull’aspetto esterno ed interno del nuovo 
gioiellino di casa Apple, il futuro iPhone 7.
Molte sono le voci che circolano sui social e che riguardano maggiormente il suo aspetto esteriore, in particolare alcuni credono che questo sarà lo smartphone più sottile di sempre e che avrà uno schermo esteso a tutta la superficie frontale. Se cosi fosse renderebbe il futuro iPhone unico e molto più avanti della concorrenza.
Ultimamente però le persone si stanno concentrando a stabilire le nuove componentistiche interne che riguarderanno i due melafonini, in particolare, visto la curiosa risposta i Water Test di iPhone 6s e 6s Plus, Apple starebbe progettando una modalità subacquea che proteggerebbe il dispositivo se dovesse cadere in acque sia dolci sia salate. 
In più secondo diverse persone potremo vedere addirittura ben 3GB di Ram sui nuovi dispositivi ma non ci è ancora chiaro se vedremo questa miglioria sui iPhone 7 e 7 Plus oppure sarà una peculiarità del fratello più grande
CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.