Secondo molte persone Apple avrebbe utilizzato il mese di settembre per produrre in anteprima il prossimo iPhone che potrà essere lanciato anticipatamente rispetto alla consuetudine di Apple.

Siamo sempre stati abituati a vedere un nuovo iPhone ogni anno,presentato nel mese di Settembre, uscito nel mese di Ottobre. In particolare i modelli senza S sono quelli che generalmente sono caratterizzati da un design più ricercato e nuovo rispetto a quelli precedenti ed anche da forme e spessori sempre più sottili,mentre la generazione degli S sono caratterizzati da un miglioramento hardware interno in particolare come nel iPhone 6s che sono state compiute migliorie per quanto riguarda la fotocamera, 3D Touch e Live Photos.

Questo bellissimo iPhone è appena stato lanciato nel mercato ma tutta l’attenzione degli utenti si è immediatamente concentrata sulla prossima generazione di iPhone, l’attesissimo iPhone 7.
Secondo alcuni analisti Apple avrebbe intenzione di presentare al mondo e lanciare il nuovo modello quanto prima per compensare le non tanto alte vendite di iPhone 6s. Questo evento potrebbe avvenire anche nei primi mesi de 2016.
Se questo accadesse tutti gli utenti si dirigerebbero immediatamente verso l’acquisto del prossimo
Melafonino facendo calare a picco le Vendite di iPhone 6s e 6s Plus. Ma non è finita qui perché se ciò accadesse, questa mossa andrebbe contro una legge molto
Grave è che detta le leggi de mercato tecnologico: ogni azienda può lanciare sul mercato un dispositivo di ogni campo ogni anno. Questo è per permettere alle persone che acquistano la
Novità di non ritrovarsi un telefono pagato molti soldi e pochi giorni dopo già superato tecnologicamente