I dispositivi della Apple stanno riscuotendo sempre più successo all’interno del mercato grazie alle giuste e sagge scelte dei consumatori che li preferiscono a qualsiasi dispositivo concorrente.
Alcune grandi marche hanno sfruttato a loro vantaggio la qualità del design dei dispositivi Apple andando ad immettere sul mercato dei dispositivi praticamente quasi identici con un prezzo decisamente inferiore.

Questo è il caso di Xiaomi che ha sfruttato la notorietà dell’iPad Mini per presentare al mondo la sua versione di Tablet, MiPad 2.

Questo Tablet è caratterizzato da uno schermo da 7,9 pollici, uno schermo di 2048×1536 ed un peso altamente trascurabile anche se il materiale di cui è composto è prevalentemente il metallo.
Questo Tablet uscirà in Cina il 27 Novembre al mitico prezzo di 200 dollari per la versione da 16gb mentre per quella da 64gb si pensa non molto di più al massimo 250dollari.

Questo Tablet ha attirato l’attenzione di tutti i blog del mondo su di sé in quanto è il primo esemplare di dispositivo mobile ad utilizzare due diversi sistemi operativi: Android e Windows 10