Manca solamente un mese a natale, molte città iniziano i preparativi, arrivano le vie illuminate con luci natalizie e i primi mercatini nelle piazze, si inizia a sentire già il clima natalizio.
Quest’ anno la crisi ha colpito molte famiglie ed il budget dedicato ai regali di natale è veramente limitato ma natale è natale e un pensierino verso le persone che ci sono state vicine durante quest’anno ci sembra quasi un dovere.

Amazon domani 23 Novembre festeggerà il quinto anniversario della divisione italiana e per fare questo ha riservato decine e decine di sconti su prodotti di qualsiasi tipo che dureranno tutta la giornata. Cosi facendo Amazon dichiara ufficialmente la settimana all’insegna degli acquisti e del risparmio chiamata Black Friday che durerà fino a domenica 29 Novembre ma che sarà subito seguita da Lunedì 30 Novembre nel quale ci sarà il CyberMonday, un altro giorno particolarmente importante per chi vuole iniziare ad acquistare regali di natale spendendo il meno possibile.

Amazon Prime Now è sbarcata da poco sul suolo milanese e con il suo speciale programma inerenti alle consegne in brevissimo tempo (appena 1 ora) promette di facilitare ancora di più gli atti di acquisto di prodotti che possono essere i più vari, si può andare dall’acquisto di una spesa completa e consegnata a casa ad accessori tecnologici e ottime idee regalo adatte per natale.
In più iTechmania vuole fornire ai suoi lettori un codice sconto del valore di 20 euro su acquisti pari o superiori a 50euro spendibili su Amazon Prime Now.

Codice sconto “MIPROVANOW”

Basta copiare ed incollare questo codice per potere ottenere immediatamente uno sconto pari a 20 euro valido su qualsiasi prodotto contenuto nell’ apposita applicazione.
Ma Amazon non è la sola ad aderire a questa settimana pazzesca di sconti, infatti potrete trovarli in moltissime catene di negozi come Euronics, Expert e Mediaworld.

L’appuntamento è quindi fissato per domani, buon Black Friday a tutti.