Giornata particolarmente interessante per i fan del famoso sito internet di consegne a domicilio ormai conosciuto in tutto il mondo!
Sto parlando di Amazon, uno dei migliori siti per acquistare e vedersi recapitato comodamente a casa praticamente di tutto, da prodotti per la casa a prodotti tecnologici fino ad arrivare alla spesa di tutti i giorni,

Amazon è appena arrivato sul suolo italiano e più nel dettaglio nella parte che circonda Milano per garantire agli utenti del nord di Italia un servizio ancora migliore e più tempestivo.
Infatti Amazon Prime promette di consegnare qualsiasi oggetto presente nel sito, tra cui possiamo scegliere tra oltre 15mila oggetti, in appena 1 ora di tempo comodamente a casa nostra!

Questo servizio per ora coinvolge solamente gli utenti dell’hinterland di milano ma arriverà anche molto presto in tutta Italia.
Per usufruire di questo servizio basterà semplicemente scaricare l’applicazione dal PlayStore o Appstore gratuitamente ed inserire solamente il Cap della vostra città.
Inoltre Amazon sorprende tutti attraverso un buono di 20euro da scalare su acquisti pari o superiori a 50euro!