WhatsApp è una delle applicazioni più amate che riguardano il servizio di messaggeria istantaneo.
Purtroppo cè da dire che questa è una delle ultime applicazioni per quanto riguarda gli aggiornamenti e le introduzioni di nuove funzioni e comodità.
Oggi finalmente questa importantissima applicazione ha introdotto una funzionalità molto curiosa in quanto consente di aggiungere dei messaggi preferiti ricevuti dagli amici.
Il suo funzionamento è molto semplice basta recarsi nella chat in cui dobbiamo salvare qualcosa, andare al messaggio ricevuto corretto e tenere premuto per qualche secondo. Ci apparirà un menu ed alla prima voce sarà presente una stellina (uguale alle stelline della casella VIP delle mail) una volta inserita questa stella sarà più facile per noi ritrovare quella risposta in seguito.
Questa funziona risulta molto comoda per messaggi che contengono liste di qualsiasi genere, promemoria ed indirizzi che assolutamente non dobbiamo dimenticare.

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.