L’introduzione di un orologio smart nel mondo della tecnologia ha dimostrato al mondo che quest’ultima può arrivare davvero dappertutto anche sui nostri polsi.
L’introduzione di cinturini intercambiabili per l’orologio di casa Apple ha segnato definitivamente l’introduzione di questa azienda nel mondo della moda e della personalizzazione anche attraverso la possibilità di cambiare a piacimento le Watch Face che caratterizzano questi orologi.
Si può scegliere veramente di tutto, fotografie, album interi, video in TimeLapse oppure scegliere tra i diversi quadranti che Apple ha gia preimpostato per noi.
E’ stato rilasciato poco tempo fa il nuovo sistema operativo di Apple Watch e già ci sono rumors che riguardano il prossimo sistema operativo.
Alcune voci parlano di una rivoluzione che Apple vorrebbe compiere per spingere ancora di più questo device nel mondo della moda e sembrerebbe che proprio WatchOS 3 sarà il vero protagonista di questa rivoluzione.
Infatti Apple sembrerebbe intenzionata ad introdurre un vero e proprio Watch Face Store dove verrà data la possibilità a terze parti di creare bellissimi quadranti dotati di design o addirittura funzioni in più sfruttando tutta l’enorme potenzialità del dispositivo.
Non è chiaro se Apple li introdurrà nel semplice AppStore andando a creare una sezione speciale oppure creare un altro tipo di Store dove sarà possibile andare ad acquistare questi quadranti.

Ripetiamo che queste sono solamente rumors e che non cè ancora niente di confermato e di veritiero. iTechmania seguirà con attenzione questa vicenda e vi terrà aggiornati.