Oggigiorno è sempre più difficile cercare un lavoro che ti permetta di realizzarti, ricevere quel che basta per tirare a fine mese e provvedere alla tua famiglia. 

Da molti anni il lavoro sta scarseggiando e sempre più persone vivono alla soglia della povertà.
Apple è un’enorme azienda che ha sempre bisogno di dipendenti da inserire nei vari Apple Store sparsi qua e la sul territorio italiano e sono costantemente alla ricerca di personale giovane e capace da inserire al suo interno.
Come tanti altri lavoro questo ovviamente non risulta facilmente arrivabile ma vogliamo darvi una speranza in più!

Questo articolo non promette di togliervi dalla disoccupazione mandandovi a lavorare per Apple però vi suggerisce che questa azienda cerca moltissimi giovani e vogliamo darvi una mano a rendere più probabile la vostra selezione per il lavoro negli Store.

1) Il primo punto che risulta anche quello fondamentale è sicuramente la conoscenza dei prodotti! Non pensate di lavorare li se non li conoscete molto a fondo sia OS X sia iOS e Watch, conoscere i dettagli, i prezzi i pregi e i difetti e ovviamente conoscere anche gli accessori ufficiali e di terze parti.

2) Andare su Google e digitare: Apple lavora con noi e la città al quale siete più vicini in modo tale da dovervi spostare il meno possibile in caso di selezione

3) Cercare il lavoro attraverso questo sito non è semplice perché all’interno dello Store ci sono tantissimi ruoli tra cui:

4) Una volta scelto la posizione o più posizioni che vorreste ricoprire inserite il vostro CV e  non vi resta che aspettare. L’attesa più essere molto lunga non demordete!