Oggi ho provato per voi lo Speaker Bluetooth iClever® IC-BTS02, uno speaker piccolo ma sorprendente, vediamo insieme tutti i dettagli.


Dotazione

La dotazione è quella che potremo aspettarci da uno speaker bluetooth che si rispetti, istruzioni, cavo aux per collegamento diretto e cavo micro usb per la ricarica, questo è tutto ciò che serve, oltre ovviamente allo speaker vero e proprio.
Design


Il design dello speaker di iClever è particolarmente adatto alla mobilità, infatti, grazie alla forma vagamente cilindrica e alle dimensioni contenute vi accompagnerà sempre per non lasciarvi mai senza musica, che sia in spiaggia, sul salotto o a casa di amici, l IC-BT502 risulterà sempre comodo da trasportare e allo stesso tempo bello da vedere, con un design moderno e semplice.
Caratteristiche


Lo speaker monta l’ottimo Bluetooth 4.0 che garantisce oltre 10 ore di musica non stop, musica che viene diffusa da un altoparlante da 5w. La compatibilità è garantita alla maggior parte dei dispositivi bluetooth in commercio, inoltre se collegato a uno smartphone potremo effettuare e ricevere chiamate grazie al comodo microfono integrato nella parte frontale del dispositivo.
Considerazioni
Il suono è la vera sorpresa di questa cassa, la chiarezza e i bassi particolarmente pronunciati mi hanno stupito in positivo, di certo non mi aspettavo una cosi ottima resa da un dispositivo cosi piccolo, unica nota negativa la scelta infelice di posizionare i pulsanti di comando nella parte inferiore del device, il che li rende non accessibili durante l’ascolto se non si solleva il dispositivo dalla superficie in cui è poggiato. Per il resto lo Speaker Bluetooth iClever® IC-BTS02 è un dispositivo di ottima qualità, dal suona pulito e cosa non meno importante dal prezzo economico, lo si può acquistare in offerta a 33€ da Amazon al seguente LINK
PRO
– Materiali di ottima qualità
– Audio chiaro con bassi pronunciati
– Prezzo Economico
– Ultra portatile

CONTRO
– Tasti non accessibili con facilità
VOTO
 8.5/10