Siete assidui scaricatori di applicazioni che riguardano utility e giochi molto pesanti e lo spazio sul vostro Device non basta mai?
Sembra arrivata la soluzione ideale per voi! Essa sarà davvero molto comoda per chi è in possesso di iPhone da 8gb e 16gb in quanto le applicazioni usufruibili su di essi sono notevolmente limitate a causa dello spazio di archiviazione.
Apple ha lanciato un nuovo piano che coinvolge tutti gli sviluppatori di tutte le applicazioni contenute nell’AppStore. Esso si chiama App Thinning ed è costituita da tre elementi separati e nettamente distinti ma che una volta uniti vi garantiranno una maggiore fruizione del vostro dispositivo.
App Slicing permette agli sviluppatori di inviare all’ AppStore applicazioni distinte per ogni modello di iPhone cosi da perfezionarla ad hoc, ad esempio: se siete in possesso di iPhone 5 l’applicazione sarà a 32bit e quindi ottimizzata per il vostro dispositivo in modo tale da consumare meno batteria ed occupare meno spazio.
Se siete in possesso di iPhone 5s l’applicazione sarà a 64 bit in modo tale che quella a 32bit non sarà installata sul vostro dispositivo e quindi non occuperà spazio inutile sul vostro iPhone.
On demand Resources prevede una velocità maggiore di download di applicazioni ed un alleggerimento generale di esse. Ad esempio un gioco complesso e molto lungo prevede un download di volta in volta di livelli da affrontare in modo tale da alleggerire notevolmente l’applicazione
Bitcode permette ai dispositivi portatili della Mela di compilare binari necessari per un solo prodotto (funzione molto simile all’app slicing)