Avete presente quando parliamo di App, capaci di farvi assaporare meglio la Vita Reale senza rendervi schiavi di un Mondo Virtuale, ecco, questa è una di quelle.
Beh perchè secondo me è proprio così: i Dispositivi grazie alle loro App, se utilizzati nel modo corretto, permettono di vivere la Vita in modo agevolato, aiutandoci nella vita quotidiana.

IF2015 (sviluppatore: DuoApps) Vi permetterà di godere al meglio dell’Internet Festival di Pisa, mostrando Mappe con guida GPS, Programmi, Eventi, Foto, Tweet e molto altro. Questo evento era valido dall’8 all’11 Ottobre 2015, in tutta la città di Pisa.
GoodBarber aveva inoltre creato un evento per mettere in luce le bellezze monumentali della città e anche quelle culinarie.

Abbiamo voluto parlarvi comunque di questa App, anche se in ritardo, per evidenziare la sua capacità di entrare in stretto contatto con la Vita Reale: occupandosi di un evento, impegnandosi a mettere in risalto la bellezza di una città, e quindi dell’Italia stessa. Le App utili sono quelle utilizzabili nella Vita di ogni giorno: che sia per guardare un evento, pianificare un viaggio, programmare un lavoro, studiare e molto altro.

IF2015 è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 7.0 o versioni successive; compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Scaricabile anche per i dispostivi Android al seguente Link.

IF2015 è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.


Quando il Mondo Virtuale riesce a entrare in sintonia con il Mondo Reale, 
i dispositivi, diventano alleati per la Vita di ogni giorno.