Oggi parliamo di uno Stand per Tablet davvero particolare, prodotto da iClever e venduto su Amazon al prezzo scontato di 39€.


             

DESIGN


Una delle particolarità di questo Stand sta proprio nel Design, esso infatti, ricorda molto da vicino il tanto amato iMac g4 (detto anche lampadone). I materiali sono un misto di alluminio e plastica, questo conferisce un aspetto elegante e adatto a ogni ambiente.
Funzionalità 


Lo stand oltre a avere tale funzione è anche un’ottima lampada led ricaricabile mediante cavetto micro usb fornito in dotazione, l’inclinazione è regolabile a piacimento e anche se poco consigliabile è possibile usarla pure con il tablet inserito. Per accendere e spegnere la lampada non troviamo nessun pulsante che ne rovinerebbe il design, ma basterà sfiorare il logo nella parte frontale e la lampada si accenderà come per magia. Per quanto riguarda la funzione di stand, è possibile posizionare il proprio tablet sia in orizzontale che in verticale, il punto di appoggio è rivestito di una morbida gomma, utile a proteggere dai graffi il vostro dispositivo.
Considerazioni


A nostro parere questo stand è un accessorio imperdibile per tutti gli amanti della mela, il design particolarmente somigliante al iMac g4 lo rende unico e ricercato, se a questo aggiungiamo l’ottima qualità dei materiali e la funzione di lampada led vien da se che le nostre opinioni in merito non possono che essere positive, inoltre vi consigliamo di approfittare del prezzo promozionale di 39€.

AGGIORNAMENTO

Grazie a questo codice 9TO9Q5J4 potrete acquistarlo a metà prezzo a 17,99 LINK

Pro
– Design unico
– Materiali di buona qualità
– Funzione lampada 
– Regolazione inclinazione
Contro
– Non è possibile inclinare anche il piede di appoggio.
Voto
8,5/10