Finalmente i nuovi dispositivi Apple sono disponibili nel nostro bel paese dopo lunghe attese. iTechmania ha partecipato al dayone per potersi accaparrare per primi gli iPhone! più precisamente abbiamo passato la nottata presso il centro commerciale Fiordaliso a Rozzano. La notte è stata lunga e a volte un po’ noiosa ma ci siamo armati di tanta ma tanta pazienza, diversi giochi divertenti con cui svagarci sull’iPad ed attraverso la noia siamo riusciti a conoscere anche diverse persone tutte mela appassionate che non vedevano l’ora di potere entrare nello Store.

Arriva l’alba ed all’interno dell’AppleStore si nota del movimento confuso, gli iPhone sono stati sistemati meticolosamente  e divisi per modello, colore e taglio di memoria per facilitare la vendita, sul bancone del Genius Bar.

All’apertura sono arrivati anche diversi giornalisti che hanno intervistato molte persone in quanto questo evento risulta particolarmente importante e la stampa vuole a tutti i costi intervistare le persone in fila ed i primi ad acquistarlo.







Siamo riusciti dopo tante ore di attesa ad acquistare 3 iPhone 6s Plus 64gb oro rosa!

E a voi? Come è andata la nottata?