Cuffie Bluetooth Mpow Cheetah Recensione | iTechMania

Oggi recensirò le cuffie bluetooth Cheetah della ditta Mpow, che anche se sconosciuta ai più sforna sempre ottimi prodotti, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offrano queste particolari cuffie.

Dotazione

      
Come al solito iniziamo dalla dotazione che offre il prodotto. La confezione delle cuffie Cheetah è abbastanza essenziale nella fornitura, d’altronde stiamo parlando di cuffie bluetooth, quindi non potevamo aspettarci altro, nella confezione troviamo, oltre alle cuffie ovviamente, le solite istruzioni, cavetto di ricarica micro usb e la piacevole aggiunta di adattatori auricolari per tutti i tipi di orecchie.
Design


Le cheetah sono delle cuffie bluetooth a doppio auricolare in ear, unite tra loro mediante un filo che ne permette il funzionamento e garantisce maggiore stabilità durante l’uso, il loro design che accompagna il padiglione auricolare le rende particolarmente comode e salde, difficilmente vi cadranno, neanche durante un’intensa sezione di corsa.
Caratteristiche 


Parlando di funzioni e dati tecnici, le cuffie escono con l’ultima tecnologia bluetooth 4.1, il che garantisce un consumo energetico minimo e vi garantirà ore e ore di autonomia. Oltre a permettere l’ascolto della vostra musica, Mpow ha dotato le cuffie di un microfono integrato nel padiglione sinistro permettendoci di effettuare e ricevere le chiamate qualora dovessimo collegarle al nostro smartphone, infatti, le Cheetah sono compatibili con la maggior parte degli smartphones e di apparecchi dotati di bluetooth, inoltre sono state studiate per un uso sportivo, in quanto sono state resi resistenti al sudore e dotate di un design confortevole.
Considerazioni


Mpow non delude, il prodotto oltre a essere di ottima fattura per quanto riguarda i componenti, è anche comodo e di facile utilizzo. Personalmente non ho mai amato questa tipologia di cuffie in ear, perché le reputavo un po’ invadenti e scomode da usare, queste Cheetah di Mpow però mi hanno fatto cambiare idea grazie al loro design che rende più confortevole l’utilizzo e evita di perderle facilmente, inoltre a livello di bilanciamento sono risultate ottime, con qualche limite dovuto alla natura delle cuffie nei bassi, ma accettabile per essere delle in ear. Il prezzo poi non fa che alzare il voto di questo prodotto, disponibile su Amazon al seguente LINK
al costo di 39€. AGGIORNAMENTO: attualmente disponibili quasi a metà prezzo 22€
PRO
– Materiali di ottima qualità
– Audio ben bilanciato
– Prezzo Economico
– Ultra comode 

CONTRO
– non è possibile azionare l’assistente virtuale del vostro smartphone
VOTO
9.0/10

Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.